Bu da Fiorenzo a Fabio – 3°

Il nostro fantastico Bu inizia le sue avventure camaleontiche fin dai tempi in cui nel piccolo Feudo comandavano le famiglie di Fiorenzo, Gabriele e Claudio. Gigi e Roberto erano i suoi tecnici di riferimento, a loro deve i suoi uffici.
Dopo averli avvicinati, li ha assecondati in tutto, ne ha tratto un grande beneficio economico diventando un riferimento per tutte le loro questioni anche personali. Poi appena arrivato Mazzini si e` schierato dalla sua parte schernendoli e coprendoli di ogni maldicenza. Doveva dimostrare che non apparteneva a loro ed allora è stato il primo a passare dall`altra sponda. Giancarlo era il nuovo amico ed anche Fernando grazie alla liaison con una sua parente.
Poi un altro fantastico balzo. Era l`epoca di Simone e quindi un`altra piroetta, un po di cattiverie ed ecco aprirsi la strada del suo momento epico. Con Simone, Nicola, Franco e Marco aveva fatto Bingo. Ora era lui che gestiva le riunioni del potere. Condizionava le scelte dell`intero Feudo. Tuto passava sul suo tavolo anzi, lavorava direttamente nelle varie sale del potere. Lui ha scritto il destino di banche, ha defenestrato colleghi e soprattutto Valeria. Questa volta non può raccontare le sue false ricostruzioni dei fatti, sono troppi i testimoni delle sue `prodezze` per poterle attribuire a qualcun altro (come è suo solito).
Poi il suo potere trema stritolato dalle nuove scelte del popolo e si ritrova a dover fare il più grande balzo della sua carriera.
Con il solito copione, copre di insulti e malvagità i potenti appena caduti in disgrazia e si insinua in un nuovo movimento grazie a Fabio e Gaetano. Per accreditarsi con i suoi clienti racconterà che lui controlla Fabio. Pero`, questa volta, nelle segrete, non abbandona Nicola e Fernando e tenta di unificare i due movimenti creando malcontento con una Rete di altri potenti. Gli unici che hanno scoperto il trucchetto di Bu sono proprio questa Rete di potenti che non gli consente di spadroneggiare nel nuovo centro di potere. Ma Fabio se ne frega e gli da incarichi segreti. Bu è lo stratega di Fabio e grazie a lui è ancora nella stanza dei bottoni.